Hai bisogno di aiuto?

Scrivimi

Silvia Bettiol

email. info@metodopop.it

 

Supporto tecnico supporto@metodopop.it

(da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18)

 

FAQ

Metodo pop è un corso on line quindi puoi scegliere tu i tempi e quando
accedere.

Questo corso per te può essere molto utile, ti insegna come organizzare
cucina, pasti, spesa, ti fa scoprire quanto può essere facile e semplice
cucinare. Inoltre all’interno del corso trovi una sezione dedicata alle
ricette, e hai la possibilità di crearti il menù settimanale direttamente
dalla piattaforma.

Puoi pagare con carta di credito, prepagata e paypal

L’ingresso alla piattaforma dura in base al piano scelto (1 mese, 6 mesi, 1 anno), al termine del quale puoi
scegliere se disattivare l’abbonamento o prolungarlo.

Prima della scadenza dell’abbonamento riceverai una mail che ti avvisa
che il tuo abbonamento sta per scadere. Puoi scegliere di annullare il
rinnovo dell’abbonamento, o proseguire.

Per imparare a gestire bene la cucina e tutto quello che ruota attorno
devi essere costante, è un corso che diventa un percorso che cambierà
il tuo modo di vivere la cucina. Ti assicuro che dopo sole 3-4 settimane
il tuo modo di vivere la cucina sarà diverso.

No, non è previsto alcun rimborso.

Si certo, all’interno di metodo pop trovi una sezione dove puoi creare il
tuo menù settimanale, selezionando le ricette che trovi
all’interno del portale.

Se i video appaiono tutti neri significa che quando sei entrat* sul sito non hai accettato l’utilizzo dei cookies che permettono al sito di funzionare correttamente. Per modificare la tua scelta scorri in basso a destra, dove c’è l’icona con la serratura verde, cliccala e fai attenzione a selezionare come accettati i cookies di tipo “funzionalità” e “esperienza”. 

Ricarica la pagina per visualizzare correttamente i video.

In questo caso ci sono diverse opzioni che possiamo considerare: 

  1. Non riesci ad inserire i dati della carta di credito: in questo caso significa che quando sei entrat* sul sito non hai accettato l’utilizzo dei cookies che permettono al pagamento di funzionare correttamente. Per modificare la tua scelta scorri in basso a destra, dove c’è l’icona con la serratura verde, cliccala e fai attenzione a selezionare come accettati i cookies di tipo “funzionalità” e “esperienza”. 
  2. Anche dopo aver inserito i dati non riesci a concludere il pagamento: puoi effettuare un nuovo ordine avendo cura di fare attenzione alla correttezza dei dati inseriti, in particolare il numero della tua carta di redito e il codice CVC che trovi sul retro.
  3. Nessuna delle precedenti: scrivi una mail al nostro supporto tecnico su supporto@metodopop.it